Tempi e costi di spedizione

Costi di spedizione

Spediamo in Italia.
La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori alle € 99,00 solo per l’Italia. I costi di spedizione sono di €7,90 verso tutto il territorio italiano.

Tempi di evasione/spedizione ordine
La merce verrà spedita solitamente entro due giorni lavorativi successivi alla ricezione dell’ordine o dall’accredito del bonifico.

Tempi di consegna in Italia
Consegna entro 3-5 giorni lavorativi in tutta Italia. Il nostro corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio, il cliente riceverà via mail un avviso contenente la data programmata per la consegna.

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso lo spedizioniere senza pagare nessun supplemento di giacenza. Passati 5 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e occorrerà ripagare le spese di spedizione.

Verifica i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo quindi in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casi Diamante Rosa si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi per cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Diamante Rosa e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Procedura per seguire l’ordine
Basta cliccare sul link del nostro vettore convenzionato, che ti abbiamo inviato anche via mail e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del suo pacco.

Pacco smarrito
Se non ricevi la merce entro una settimana dall’e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a deusshop1@gmail.com o chiamando il numero 3498351227.

RITIRO DELLA MERCE IN NEGOZIO
Se vivi nella provincia di Sassari è possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi. Al momento dell'acquisto selezionate "Ritiro in Negozio"

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.